martedì

Imballaggi industriali in legno

Nel mondo del confezionamento per l'industria, abbiamo parlato in precedenza del confezionamento industriale di prodotti o merci, delle aziende e fornitori per imballo industriale in Italia e della carta o cartoni per imballo industriale.

Oggi entriamo nello specifico con gli imballaggi industriali in legno, ovvero la fetta più grossa dei materiali impiegati nel mondo del packaging.

Ecco quindi un indice delle pagine relative ai prodotti degli imballaggi nei settori di stoccaggio e industriali, tutti in legno e materiali simili:
  • Pallets o bancali: quelli in legno sono i più utilizzati per la movimentazione e lo stoccaggio, ma anche per il trasporto e la distribuzione;
  • Casse: in legno possono essere pieghevoli, in OSB o compensato fenolico;
  • Gabbie: i box e le gabbie in truciolato o legname vengono realizzati solitamente su specifica del cliente. Solo cosi si ottengono imballaggi industriali su misura.
Pallets e imballi industriali in legno e derivati

3 commenti:

  1. Galvan imballaggi risponde alla vostra esigenza di imballaggi industria, casse in legno, gabbie in legno, casse pieghevoli in legno

    RispondiElimina
  2. Imballaggi Fratelli Mattolini da quasi 50 anni
    risponde a tutte le vostre esigenze casse speciali,industriali e pieghevoli

    RispondiElimina
  3. Sgarzi Packing, prima ancora di realizzare l'Imballo Industriale, entra nel merito del flusso della commessa e della produzione dal fine linea in quanto ha concepito una piattaforma informatizzata che gestisce molti valori che hanno il fine della ottimizzazione dei costi circa la Logistica in azienda: magazzino, Imballaggio, Confezionamento, Spedizione, ecc..

    RispondiElimina