lunedì

Macchine imbustatrici automatiche

Dopo aver parlato di aziende fornitori e costruttori di macchine per gli imballaggi, oggi ci concentriamo su una particolare tipologia di macchinari, ovvero le macchine imbustatrici automatiche per il confezionamento.

Essendo collocate in una fascia di macchinari molto specifici per lavorazione, è difficile trovare in internet una selezione delle migliori (ma anche le più economiche, affidabili, in promozione e convenienti) macchine confezionatrici e imbustatrici manuali e automatiche.

Vediamo quali sono le aziende costruttrici che offrono un servizio di vendita o catalogo online per l'acquisto di imbustatrici e macchine simili:
  • Imbustatrice SI1000: un modello entry-level di piegatrice e imbustatrice, adatta per qualunque utilizzo semplice ma con un buon livello di qualità richiesto;
  • Imbustatrice SI3300: piega 25 volte più velocemente di un lavoro fatto manualmente, rendendo le funzioni automatiche meno costose in termini di tempo;
  • Piegatrice P900: tra le macchine per ufficio, la piegatrice/imbustratrice P900 è un aiuto indispensabile per moltissime operazioni spesso fatte manualmente. Molto interessante il rapporto qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento