giovedì

Confezionamento industriale prodotti

I produttori di contenitori e di confezioni per l'industria svolgono un ruolo fondamentale nei processi di vendita che portano il prodotto dal costruttore al cliente finale.

Abbiamo parlato in passato di fornitori di imballaggio conto terzi: oggi invece vedremo una serie di contatti per aziende ed imprese che si occupano di confezionamento industriale di prodotti.

Nel settore industriale C.F. System si occupa di nastri e linee di confezionamento costruendo impianti su misura per diverse categorie di prodotti.

La TecnoPrimaf è azienda leader nella produzione di imballaggi e confezionamento di prodotto industriale: sul sito e sul catologo è presente un'ampia gamma di merci e beni per qualsiasi tipo di esigenza professionale.

Hai un'azienda nel settore del confezionamento di beni e merci per l'industria? Scrivici qui nei commenti il nome ed il link al sito, faremo una recensione completa e gratuita dei prodotti o servizi che offri!


1 commento:

  1. Galvan Imballaggi opera nel settore degli imballaggi da oltre 40 anni, al nostro interno sono presenti 2 distinte produzioni, una linea specializzata in pallet e casse pieghevoli, questo ramo aziendale opera su tutta italia grazie a una ramificata rete di distribuzione. L'altro ramo aziendale opera sul settore degli imballaggi industriali con la produzione di casse in legno, gabbie in legno ed eseguiamo il confezionamento dei macchinari sia presso la sede dei nostri clienti che presso nostra sede

    RispondiElimina