sabato

Cartoni per imballo industriale

Se siete alla ricerca di cartoni e confezioni per l'imballo ed il confezionamento industriale ecco alcuni indirizzi utili.

In qualunque acquisto di cartoni per gli imballaggi, vi verranno richieste alcune specifiche sulla tipologia di prodotto che volete acquistare: ad esempio le dimensioni, la tipologia di prodotto che andrà all'interno del contenitore, e la tipologia di utilizzo (Se è per magazzino industriale, oppure se è per trasporto aereo o navale).

Ecco alcuni link e siti web dove è possibile acquistare prodotti di qualità per l'imballo industriale:
  • MBE: Mail Boxes Etc è leader mondiale nella vendita di imballaggi per i professionisti, offrono un servizio completo che comprende la vendita di prodotti per l'industria ed i trasporti;
  • ST Traslochi: se i cartoni e le scatole che state cercando vi servono per un trasloco, qui troverete tutto ciò di cui potreste aver bisogno;
  • Ricerca Toscana: sia per settore industriale che per il trasporto, ecco un motore di ricerca di prodotti per l'imballo. Cartoni, scatole, confezioni e contenitori con tutti gli indirizzi, email, numeri di telefono dei maggiori scatolifici in Toscana.

Nessun commento:

Posta un commento