sabato

Cartoni per imballo industriale

Se siete alla ricerca di cartoni e confezioni per l'imballo ed il confezionamento industriale ecco alcuni indirizzi utili.

In qualunque acquisto di cartoni per gli imballaggi, vi verranno richieste alcune specifiche sulla tipologia di prodotto che volete acquistare: ad esempio le dimensioni, la tipologia di prodotto che andrà all'interno del contenitore, e la tipologia di utilizzo (Se è per magazzino industriale, oppure se è per trasporto aereo o navale).

Ecco alcuni link e siti web dove è possibile acquistare prodotti di qualità per l'imballo industriale:
  • MBE: Mail Boxes Etc è leader mondiale nella vendita di imballaggi per i professionisti, offrono un servizio completo che comprende la vendita di prodotti per l'industria ed i trasporti;
  • ST Traslochi: se i cartoni e le scatole che state cercando vi servono per un trasloco, qui troverete tutto ciò di cui potreste aver bisogno;
  • Ricerca Toscana: sia per settore industriale che per il trasporto, ecco un motore di ricerca di prodotti per l'imballo. Cartoni, scatole, confezioni e contenitori con tutti gli indirizzi, email, numeri di telefono dei maggiori scatolifici in Toscana.

venerdì

Aziende e fornitori per imballaggio industriale

In un precedente articolo abbiamo parlato di fornitori e costruttori di macchine per imballaggio a milano: oggi vediamo come trovare il fornitore o il partner giusto per gli imballi industriali direttamente in rete.

Nel mondo del packaging, trovare aziende nella propria zona significa avere la possibilità di gestire i carichi e scarichi del proprio magazzino in modo più semplice ed efficace.

A questo proposito vi segnalo una rivista online gratuita dedicata all'imballo industriale, dove è possibile trovare contatti, nomi di aziende e fornitori per l'imballo industriale.

Ecco un link molto interessante su Milano explorer per la ricerca di fornitori, imprese e aziende che operano nel settore del packaging industriale.



domenica

Materiali per imballaggio

Che si tratti di una bobina di pluriball, di espando o di fogli a strappo siete alla ricerca di materiali per gli imballaggi: esistono molte tipologie di materiali utilizzati per l'imballo, e trattandosi di materiale da consumo bisogna individuare i fornitori che offrono i prezzi migliori.

Ecco una lista di fornitori di materiale vario per gli imballi:
  • All-biz: un motore di ricerca per qualsiasi tipologia di materiali per confezionamento e imballo;
  • Forapack: tra le aziende specializzate nella produzione e nella vendita di materiale per imballaggi, Forapack offre un ampio catalogo di prodotti e merci per il confezionamento industriale e cittadino;
  • Cioni materie plastiche: specializzati in materie plastiche per il confezionamento, offrono diversi tipi di prodotti e materiali per gli imballaggi.
Hai un'azienda o un impresa che opera nel settore degli imballi? Scrivici il tuo link e il nome dell'azienda nei commenti, provvedermo ad eseguire una recensione completamente gratuita dei prodotti e servizi in materia di materiali vari per imballo. 


giovedì

Confezionamento industriale prodotti

I produttori di contenitori e di confezioni per l'industria svolgono un ruolo fondamentale nei processi di vendita che portano il prodotto dal costruttore al cliente finale.

Abbiamo parlato in passato di fornitori di imballaggio conto terzi: oggi invece vedremo una serie di contatti per aziende ed imprese che si occupano di confezionamento industriale di prodotti.

Nel settore industriale C.F. System si occupa di nastri e linee di confezionamento costruendo impianti su misura per diverse categorie di prodotti.

La TecnoPrimaf è azienda leader nella produzione di imballaggi e confezionamento di prodotto industriale: sul sito e sul catologo è presente un'ampia gamma di merci e beni per qualsiasi tipo di esigenza professionale.

Hai un'azienda nel settore del confezionamento di beni e merci per l'industria? Scrivici qui nei commenti il nome ed il link al sito, faremo una recensione completa e gratuita dei prodotti o servizi che offri!