giovedì

Carta e cartone per imballaggio regali

La carta ed il cartone per gli imballaggi di regali di compleanno o natalizi in genere sono prodotti commercializzati al dettaglio e quindi che si tratti di carta o cartoncino si è portati a pensare che il consumatore finale sia sempre il principale cliente.

Nel settore dell'imballo, sono i produttori a decidere quali imballaggi utilizzare da proporre ai clienti per i regali occasionali o periodici.

Vediamo quindi qualche risorsa utile se siete alla ricerca di cartone o carta per imballaggi industriali e occasioni speciali quando si tratta di regali.

Sititalia: è un motore di ricerca per aziende di molti settori, alla ricerca 'carta imballo' troverete i migliori fornitori di questo genere di prodotti.

Cartoplastsud: situati a Roma, offrono diverse gamme di prodotto per imballi in cartone, cartoncino e carta per il settore degli alimenti.

Cartiera di Nebbiuno: si occupano della produzione e del commercio dalla carta crespata, e offrono un'eccellente copertura sul territorio grazie ad oltre 30 persone impegnate nello sviluppo e nella diffusione dei propri prodotti.


1 commento:

  1. dove posso comprare la carta per imballaggio di regali di grandi dimensioni?

    RispondiElimina